IMPIANTI IDRAULICO-SANITARI PER EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE

Il primario obiettivo perseguito nella realizzazione di impianti idro-sanitari, è la corretta funzionalità unita alla scarsissima manutenzione.

Per raggiungere questo traguardo, Vizza & Rota progetta e realizza impianti idro-sanitari a multicollettore di altissima qualità.

Utilizzando esclusivamente tubazioni multistrato (polietilene reticolato e alluminio), materiale che offre le più alte garanzie in termini di qualità (minori dilatazioni) e durata nel tempo (garanzia di 10 anni), realizziamo un prodotto top quality.

Questa tipologia di impianti non prevede alcun tipo di giunzioni o saldature sotto il pavimento offrendo una garanzia impareggiabile dal punto di vista della tenuta, in caso di improvvisi sbalzi di pressione o altro. Inoltre permette il controllo puntuale dei singoli pezzi sanitari, consentendo l'esclusione degli stessi, in caso di perdite da flessibili, rubinetti, senza obbligare alla chiusura totale dell'adduzione idrica. Un altro vantaggio del sistema a collettore rispetto ad altre soluzioni impiantistiche, è che la variazione di portata ad un sanitario risulta minima nel caso di utilizzo contemporaneo di altra utenza.

strati

LE TUBATURE

Per le tubazioni di scarico si utilizza una gamma completa di tubi, raccordi e accessori prodotti in uno speciale materiale fonoassorbente (brevettato) che garantisce la massima silenziosità ad ogni impianto di scarico.

silere

La progettazione

Inoltre la progettazione minuziosa e accurata mira a soddisfare tutte le vostre esigenze in termini di praticità e comfort.

Share by: